Info

IMG_20150130_122431
Mi chiamo Germana, amo mio figlio Davide, il mio compagno Daniele e il mio inseparabile barboncino Poldo. Sono una musicista e insegnante per professione, ma la mia passione più grande è la cucina che mi accompagna fin dall’infanzia, quando guardavo mio nonno fare la pasta per i giorni di festa. Ho cominciato presto a mettere le mani nella farina per giocare e poi per aiutare. Amo creare ricette per riunire la mia famiglia cercando sempre un tocco di creatività gusto ed estetica.

Scrivo e fotografo per IFOOD il primo network italiano nato spontaneamente dall’incontro di foodblogger
Sono collaborarice “the WOMOMS ®” con la rubrica Mensile di cucina “my recipes for you“.

 

 

 

6 Comments

  • Alessia ?ILoveCapelliRicci?

    29 maggio 2015 at 1:15

    Bellissime ricette ? ti aspetto volentieri nel mio blog ?

    1. lericettedimammagy

      29 maggio 2015 at 8:21

      Grazie! ?

  • edvige

    10 agosto 2015 at 8:15

    Ciao come tu sai scoperta tramite Angelina,. Che combinazione la mia consuecera era (in pensione da poco) professoressa di musica e mio genere e professore d’orchestra ha suonato nell’orchestra del teatro Verdi a Trieste fino a poco tempo fa – non ricordo mai lo strumenti mi sembra fagotto il primo fagotto dell’orchestra.
    Buona giornata

    1. lericettedimammagy

      10 agosto 2015 at 8:38

      Ciao! Piacere di conoscerti! Siamo tantissime gallinelle ogni giorno ne scopro una. ;)) . Il Friuli è una bellissima regione ci sono stata altre volte e scopro sempre qualcosa di bello! Un bacione

  • edvige

    10 agosto 2015 at 14:31

    PS. Scusami i dimentica sempre che la regione è Friuli Venezia Giulia, Trieste non è Friuli è il capoluogo di tutta la regione e della parte Venezia Giulia mentre Udine lo è della parte Friuli. Già che ci sono scusa gli errori ho una tastiera dislessica dovrei acquistare una nuova ma ci sono troppo affezionata :-)) prima o dopo…… – Piacere mio un abbraccio.

    1. lericettedimammagy

      10 agosto 2015 at 14:33

      Ciao cara piacere di averti conosciuta!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »