La cheesecake al limone è un dolce americano ormai famoso in tutto il mondo, viene preparata in moltissime versioni. Oggi vi propongo la cheesecake al limone senza cottura, delicata e cremosa, ottima come dessert o merenda, soprattutto nelle calde giornate estive. Essendo un dolce freddo non richiede l’utilizzo del forno, il contrasto tra il sapore dolce della crema al formaggio si sposa con quello della gelatina al limone dal sapore agrumato donando un sapore gradevolissimo al dolce! Buona merenda! Se rifate una mia ricetta scattate una foto, usate l’hashtag #lericettedimammagy , seguitemi qui mamma_gy e farete parte della mia gallery…
Cheesecake dolci
-
La cheesecake alla fragola è un dolce fresco e semplice senza cottura, una base di biscotto ricoperto da una mousse deliziosa alle fragole. Un dolce…
-
La Cheesecke fredda è un dolce fresco e cremoso che non prevede la cottura, si prepara utilizzando i biscotti secchi come base della torta e…
-
Rullo di tamburi..la CAKEMONDAY di febbraio sarà una deliziosa cheesecake senza cottura con gelè alla frutta! Ebbene si..sono proprio felice che vi sia piaciuta la…
-
Oggi vi propongo una ricetta fresca perfetta per l’estate, la mia personale rivisitazione della cheesecake giapponese, un dolce realizzato solo con uova, formaggio cremoso,latte e…
-
In occasione del mio ultimo showcooking allo Scavolini store di Gravellona Toce ho prerparato delle golosissime Cheesecake in vasetto, un dolcetto velocissimo perché non necessita di…