Al mio ritorno dal bellissimo tour in Val di Fiemme, ho preparato questo buonissimo piatto con i prodotti tipici della valle: la pasta al forno con Speck e fonduta di formaggi. Ho utilizzato lo speck Tito specialità del maso, le lumache del pastificio Felicetti e i formaggi trentini del caseificio Cavalese, tutti prodotti tipici della Val di Fiemme. In Val di Fiemme devo dire che si mangia bene praticamente ovunque, ho riscontrato una tradizione di calorosa ospitalità e una grande attenzione alla tutela di un territorio naturale e paesaggistico che fanno della Val di Fiemme una meta privilegiata delle vacanze…
food experience & blog tour
-
Lo scorso venerdì 16 Luglio si è inaugurato “Aria di San Daniele” pic nic, un tour tra gusto e cultura in 4 tappe per celebrare…
-
La scorsa settimana ho accettato molto volentieri l’invito del ristorante “Casa Portello”, la nuova area di ristorazione di Iper La grande i , la catena…
-
La torta versata è un dolce furbissimo e semplice da preparare perché è una torta che cuoce farcita direttamente in forno. La cottura avviene in…
-
Quante volte vi siete chiesti cosa c’è nel cibo dei vostri pets? Io tantissime volte..ed è per questo che quando Purina mi ha coinvolto nel…
-
Qualche settimana fa sono stata nuovamente invitata a partecipare ad una giornata presso l’azienda TOSO in occasione della presentazione della nuova linea di vini “Fiocco…
-
Martedi 23 ottobre a Milano, in via Forcella 7 sono stata invitata All’ inaugurazione di Art & Caffeine il primo Flagship di Faema, storico brand di macchine…
-
Qualche giorno fa sono stata invitata a scoprire una zona del Trentino che non conoscevo ancora: la valle delle terme di Comano. Il piccolo comune…
-
Perché noi mamme siamo tutte un po’ super eroine? Sveglia presto, prepara la colazione, sistema la casa..corri a lavorare , prepara il pranzo per i…
-
Quante volte vi è venuta voglia di un bell’ hamburger super goloso ma avete rinunciato in favore della linea e del mangiar “sano”?? A Milano…