Fatto in casa.. da me!

E con immensa gioia che vi annuncio l’uscita imminente del mio primo volume di cucina all’interno della collana “Fatto in casa” di Centauria Editore.

Ho trascorso i mesi estivi a cucinare e scrivere come se non ci fosse un domani, ma la soddisfazione e l’emozione di sfogliare il mio libro tra le mani non vi nascondo che è davvero tanta!

In questo blog post voglio raccontarvi brevemente di cosa si tratta: da sabato 16 settembre in Edicola uscirà una nuova collana  di libri di cucina:  la prima collana interamente realizzata da un gruppo di bravissime foodblogger.

Ognuna di noi ha scelto gli argomenti che le erano più congeniali o a cui era affezionata per creare un grande ricettario di libri illustrati che raccoglie i piatti della migliore tradizione italiana. Un patrimonio prezioso di conoscenze e sapori tutto da condividere: dal pane alla pizza, dalla pasta ai formaggi alle conserve, le ricette più amate della nostra cucina raccontate da noi blogger, con quel gusto personale che ogni donna mette quando cucina per chi ama. Tutto rigorosamente Fatto in casa!

Le uscite saranno settimanali, non legate a quotidiani ma acquistabili singolarmente in tutte le edicole e costeranno 5,99 l’uno.

Potete prenotarli dal vostro edicolante o a questo sito in cui potete anche visionare l’anteprima di tutte le uscite in programma.

I volumi saranno 30 : Pizze, pane, pasta fresca, pasta ripiena, carni, formaggi, dolci di ogni sorta e tipo, conserve per tutte le stagioni, grandi lievitati, minestre, caramelle e cioccolatini e anche liquori..insomma di tutto e di più!!

QUI l’elenco completo.

Mi trovate nel primo volume “Pizze e focacce” in edicola il 16 settembre in cui imparerete passo passo con la scuola di cucina a realizzare gli impasti base di pizze e focacce e potrete trovare pizze davvero per tutti i gusti, calzoni, pizze tipiche regionali , focacce dolci e salate e pizze a lievitazione veloce e anche la pizza di quinoa.

nel volume n°10 “Torte e stuzzichini salati” in edicola il 25 novembre.

e nel numero 17 con le mie amate “Colazioni e merende” in edicola il 13 Gennaio 2018.

Alcune domande utili:

Quanto costano i volumi?
5,99€ ciascuno

Si può acquistare all’estero?
Purtroppo Centauria al momento distribuisce solo in Italia. Se hanno conoscenti in Italia, possono organizzare in modo che questi recuperino i volumi.

È possibile abbonarsi all’opera?
No, ma è possibile prenotare la propria copia nelle edicole tramite il servizio Prima Edicola
http://www.primaedicola.it/index.php/prenota-online-e-ritira-in-edicola/

Non trovo il volume nella mia edicola!
Si può prenotare la propria copia in modo da essere sicuri che la propria edicola la riceva (v sopra). Se è un’uscita vecchia, è possibile recuperarla col servizio arretrati.

Come funziona il servizio arretrati?
Gli arretrati della pubblicazione sono disponibili per un anno dalla data di uscita in edicola del singolo numero (salvo esaurimento) e possono essere richiesti:
direttamente al suo edicolante
online sul sito www.centauria.it
scrivendo un’email edicolafabbri@centauria.it
contattando il Servizio clienti allo 02.57316444

Sono davvero emozionata e non vedo l’ra di vedere il mio libro tra le vostre mani, e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!

Ah…CORRETE IN EDICOLA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *